lunedì 16 aprile 2012

Nail art "In the sky"


Ho visto questa nail art sulla pagina Facebook della Konad e ho voluto riprodurla.
Ho utilizzato uno dei nuovi dischi: l'M79, che ho preso al Cosmoprof.




I've seen this nail art on Konad facebook fan page and I've decided to copied it.
I've used one of the new plate: M79, I have found it at Cosmoprof-Bologna.



Prodotti usati:
smalto azzurro
smalto per lo stamping bianco
dotter (o qualcosa di appuntito)
pennello a punta fine
smalto nero
striper verde glitterato
disco Konad M79 (+ necessario per lo stamping)



Products used:
turquoise nail polish
white nail stamping polish
dotter (or something pointed)
brush
black nail polish
glitter green striper
M79 Konad plate (+ necessary for stamping)


Stendo lo smalto azzurro (ho usato "Towel boy toy" della China Glaze) e ci passo sopra il topcoat.






I lay a turquoise nail polish (I've used "Towel boy toy" by China Glaze) and then a topcoat.


Stampo le nuvolette utilizzando uno smalto per lo stamping (io uso quello Konad).






I stamp the clouds using a white nail stamping polish (by Konad).


Con il dotter disegno i puntini neri.
Ho usato lo smalto per lo stamping nero della Essence (uno smalto nero qualsiasi va bene).




With a dotter, I draw the black dots.
I've used the black stamping nail polish by Essence (any kind of black nail polish is good).


Con il pennello, inizio a disegnare la farfalla.




With a brush, I start drawing the butterfly.


L'ala sotto la faccio più piccolina.






I draw the wing below smaller.


Il corpo lo faccio come un insieme di puntini, per cui uso il dotter.






I draw the body like a groups of dots using a dotter.


Riempo le ali di colore, ho utilizzato uno striper verde glitterato preso su nded.it.
Fine!!!




I colour the wings using a glitter green striper, buyed on nded.com.
That's all!








1 commento:

  1. Ciao Viviiiii!!!!
    Ti ho taggata qui:
    http://alvimakeup.blogspot.it/2012/06/il-curiosone-primo-tag-del-blog-d.html
    Se hai 2 minuti e ti va di rispondere a delle domandine carine mi farebbe piacere.... baciiiii <3 Nadia

    RispondiElimina