venerdì 6 gennaio 2012

Troppo pigra per cambiare lo smalto/Too lazy for changing my nail polish


Oggi volevo farvi vedere cosa faccio quando ho voglia di cambiare lo smalto che indosso, ma senza togliermelo!

Today, I would like to show what I do when I want to change my nail colour, but I'm too lazy for changing it!


Per esempio, in questa foto indosso lo smalto KIKO n°296:








For example, in this photo I wear KIKO n°296 nail polish.





















... con dei glitter verdi e dorati, un po' di smalto trasparente e una spugnetta...












With green and gold glitters, a little bit of  clear nail polish and a sponge...
















Lo trasforma in questo:
(scusate la foto un po' sfocata...)








I have a new nail polish!!

(Sorry for the blurred photo.)


Un bacio
Kisses

Nessun commento:

Posta un commento