lunedì 30 gennaio 2012

"Lace" manicure

Ho voluto provare l'effetto pizzo utilizzando un disco konad, invece del pizzo vero... un giorno ci proverò anche con questo.

I wanted to try the "lace" manicure using a konad plate, instead of the true lace ... one day I'll try this, too.

Questo è il risultato:
This is what I got:





Ho usato:
- smalto rosa
- smalto per stamping nero
- dischi Konad M26, M39, M57 + necessario per lo stamping
- top coat


I used:
- nude-pink nail polish
- black stampy polish
- Konad plat M26, M39, M57 + stamping kit
- top coat

1. 

Stendo lo smalto rosa ("Diva bride" della China Glaze) e ci passo sopra il topcoat (della OPI).

I lay a nude-pink nail polish ("Diva bride" by China Glaze) and I cover it with a topcoat (by OPI).


2. 

Con il disco M57 e  lo smalto per lo stamping nero (quello Essence), stampo l'effetto pizzo.
(qui potete trovare il mio post su come utilizzo i dischi).

With plate M57 and a black nail polish (by Essence), I stamp the lace drawing.
(here you can find an old post where I explain how I use Konad plate).


3. 

Con il disco M39, stampo la farfalla sui pollici; mentre con l'M27 i fiori sulle restanti dita.
Passo ancora il topcoat.

With plate M39, I stamp the butterfly on thumbs; while with M27 I stamp some flowers on the other fingers.
I lay a topcoat.







E' tutto! 
Un bacio


That's all!!!
Byeee




Nessun commento:

Posta un commento