lunedì 5 marzo 2012

Abilmente: Mostra - Atelier della manualità creativa


Venerdì sono stata alla fiera di Vicenza per partecipare a questa manifestazione, dove potete trovare cito dalla pubblicità "tutte le tendenze e le ultime novità nel mondo dell'hobbistica creativa declinata attraverso le tecniche più disparate: patchwork, cucito creativo, scrapbooking, country painting, ricamo e  bijoux e non potrete solo ammirare, ma anche imparare infatti presso i vari stand si tengono delle dimostrazioni e dei corsi."
Io adoro queste cose anche se per questioni di tempo e pazienza non mi cimento a farle, poi ho mia madre che è bravissima in queste cose, per cui ho sempre lasciato fare a lei... anche se ora mi è venuta una gran voglia di fare alcune cosine che ho visto.
Ci sono stata con mia mamma e una sua collega, la mattina abbiamo girato per i vari stand
Non solo potete ammirare le vari creazioni, ma potete vedere anche come si realizzano.






Tra le grandi novità di questa edizione primaverile (che è il motivo per cui sono andata) c'è lo Sugar Art & Cake Design, una grande area dimostrativa dedicata all’arte della decorazione delle torte, dove noti cake designer si esibiranno nella realizzazione di torte spettacolari.





Non potevo non partecipare a un corso (a cui mi ero iscritta qualche giorno prima), ho scelto il corso di Sugar Art alle 14 tenuto da Michela Consalter della Saracino Srl - Altavilla Vicentina e questo è quello che ho fatto:

Questi invece sono stati alcuni degli acquisti:






Altre foto dell'evento qui:


Abilmente

Sito ufficiale: http://www.abilmente.org/

Baci!!!

Nessun commento:

Posta un commento