venerdì 30 marzo 2012

"Nail art"


Lo so ho semplicemente attaccato un fiorellino... infatti il motivo per cui scrivo questo post è un altro.


I know, I have only put this flower on a nail... the reason I write this post is not for a tutorial.


Ho comprato questa confezione al cosmoprof (qui trovato il resoconto della mia esperienza) e settimana scorsa ho subito voluto usarne un paio.

Per attaccarli, ho messo un po' di base della Mavala sotto il punto in cui volevo posizionare il fiore, ho appoggiato il fiore e ci ho passato uno smalto trasparente (Clear della Elf cosmetics) e il top coat della Mavala.
(Smalto: Aquarius della Urban decay)





I have bought this product at Cosmoprof Bologna (here you can find my report) and last week I've tried it.
For sticking them, I have put a little bit of a base coat by Mavala under the point where I wanted to place the flower and then I laid a clear nail polish by Elf cosmetics and a top coat by Mavala.
(Nail polish: Aquarius by Urban decay)






Dopo neanche un'ora, si è come sciolto il colore vicino al fiore e in questo modo non era ben visibile.




After neither one hour, the colour dissolved and so the flower wasn't to much evident.




Purtroppo non è finita qui... una volta tolto lo smalto non c'è stato verso di far sparire la macchia, ho dovuto grattare un po' l'unghia.

Ci riproverò usando altri prodotti per attaccarlo... speriamo che vada meglio!




Unfortunately my nail was even stained and I had to file it.
I'll try them again using other product... hope it will be better!










Ciao!!!!!!











Nessun commento:

Posta un commento