venerdì 2 marzo 2012

Valentine's day nail art





All'alba del 2 marzo, pubblico la nail art che ho fatto per la serata di San Valentino... 
Scusate, ho avuto un po' di impegni... però è sempre buona, io avevo già fatto qualcosa di simile anche qualche tempo fa (per fortuna, perché mi sono dimenticata di fare la foto del lavoro finale).
E' semplicissima, naturalmente ho usato un disco Konad.



On March 2th, I public a nail art that I've done for Valentine's Day evening ...
Sorry, I had some commits ... but it is always good, I had already done something similar some time ago (thankfully, because I forgot to take a picture of the final work).
It's simple, of course I used a Konad plate.


Ho usato:
- smalto rosa
- disco konad M78
- stickers fing'rs
- smalto per nail stamping nero
- base e top coat


I used:
- pink nail polish
- konad plate M78
- fing'rs stickers
- black nail stamping polish
- base and top coat








Per prima cosa, stendo lo smalto rosa (Pupa 308).




First, I lay a pink nail polish (n. 308 by Pupa).


Con il disco konad e lo smalto per nail stamping nero, stampo il disegno.






With Konad plate and a black nail polish, I stamp the image.




Applico lo stickers e il top coat.




Then I apply a stickers and a top coat.
















Fine... avevo detto che era facile!!!

The end, I told you it was easy!!!





Nessun commento:

Posta un commento