venerdì 23 marzo 2012

Cosmoprof nail art




Questa è la nail art che avevo al cosmoprof... sinceramente non so quanto valga la pena riprodurla, perché non dura moltissimo. L'ho fatta il giorno prima di andare alla fiera e la sera dopo già su alcune unghie erano saltati dei pezzi (però sono stata anche un'ora in piscina).


This is my nail art for cosmoprof ... honestly I don't know how it's worth reproducing it, because it does not last very much. I made the day before going to the fair and already on the evening some nails were damaged (but I swan for an hour in the pool).






Ho usato/I used:
smalto trasparente/clear nail polish
glitter azzurri e gialli/light blue and yellow glitters
striper blu/blue striper
pennelli/brushes






Passo lo smalto trasparente su metà unghia e ci picchietto i glitter gialli con un pennello.


I lay a clear nail polish on half of the nail and I tap yellow glitters with a brush.




Alterno il giallo sulle varie unghie (prima la metà dell'unghia sopra e poi quella sotto).


I alternate the yellow on the nails (first on the upper nail then above). 







Faccio la stessa cosa con i glitter azzurri.


I do the same with light blue glitters.



Con uno striper blu, traccio una linea tra i due colori. 
Poiché i glitter gialli risultano molto trasparenti sulla lunetta, traccio una linea blu anche lungo di essa.
Metto tanto top coat.


With a blue striper, I trace a line between the two colors.
Yellow glitters are too clear, so I trace a line even through the half-moon.
I lay a lot of top coat.










Fine!

The end!




Nessun commento:

Posta un commento