lunedì 26 dicembre 2011

Christmas nail art n.3







Ero un po' indecisa per il titolo, ma quando mi sono fatta le unghie volevo fare qualcosa di natalizio che fosse veloce e che non necessitasse di troppi prodotti.


I can't make up my mind about the title, but when I've done my nails, I wanted to do something for Christmas fast and without use too much product.

Ho usato:
Smalto blu
Top coat matte
Smalto per stamping argentato
Striper verde
Disco Konad M73









I used:

- blue nail polish
- matte to coat
- silver stampy polish
- green striper
- Konad plate M73


Steps:












Stendo lo smalto blu (Pupa n.701).


I lay a blue nail polish (701 by Pupa9).




Stendo il top coat opacizzante della Kiko (è la prima volta che lo uso, come opacizzante è buono, come top coat non molto, il giorno dopo già avevo un'unghia scheggiata).




I lay a matte top coat (I've use for the first time this one by Kiko, it's a good matt, but not a good top coat, the next day I'd had already a chipped nail).

Uso il disco M73 e lo smalto argentato per lo stampingdella Konad.
Non prendo tutto il disegno insieme, perché non ho le unghie così larghe, ma copio prima la parte destra (la stampo sull'unghia) e poi la parte sinistra.


I use M73 plate and a silver stampy nail polish by Konad.
I don't take the whole picture, beacuse it's too broad, but first I copy the right side (and I stamp it on the nail), then the left side. 





Con uno striper verde traccio le righe verdi.
(Non passo il top coat).




With a green striper, I make some stripes.
(I don't use a top coat).
















E' tutto!!!
Un bacio


That's all!!!
Kisses

Nessun commento:

Posta un commento